Che cosa vuoi di più! Accoglienza cordiale, posto carino e tranquillo e buon vino. Ancora e ancora 👍👍

Bertsch

Ottimo soggiorno con un ospite molto ospitale. Siamo arrivati giovedì, che si è rivelata anche la serata a tema. Abbiamo mangiato benissimo e assaggiato del buonissimo lambrusco! È stata una serata fantastica!

• luglio 2021

Posto fantastico per camper, il proprietario è super cordiale e una bella pista ciclabile per Gualtieri (15 km). Puoi stare gratis ma comprare qualcosa in negozio, i vini sono davvero carini! Puoi stare proprio di fronte al vigneto

• luglio 2021

Corte Viazza