• agosto 2019

una delle nostre numerose visite qui, il posto è molto degradato, il chiosco e il supermercato si sono chiusi dove i locali parcheggiano i loro camper hanno lasciato le loro auto per assicurarsi il loro posto quando tornano. forse la nostra ultima visita qui 😢

• maggio 2019

Nei parcheggi ci sono circa 12 camper parcheggiati ... apparentemente dai residenti locali della città. Nessun camper era abitato ... Non siamo rimasti lì ...

• novembre 2018

Il cattivo camper è sporco. Solo 2 posti in piedi. Stato pieno di vecchi campeggiatori

• agosto 2019

• maggio 2019