akotukker

Il mio navigatore mi ha fatto girare a destra 100 metri oltre il necessario, in una strada bloccata da lavori in corso. Succedesse anche a voi, fate attenzione. L'area camper è ben indicata

Bruno-B.-

La domenica non c'è nessuno ad azionare la barriera. si può quindi lasciarlo attraverso uno stretto passaggio fino al cp (a sinistra) per 10 camper. Piccoli luoghi. Abbiamo pagato € 10 per 1 notte il giorno dopo. Un posto tranquillo. Il bellissimo centro storico è a 5 minuti a piedi. Molto utile!

• Viale Alcide de Gasperi

63100, Ascoli Piceno, Italia