È vero che c'è tutto. Tuttavia, la città sembra deserta. Il posto camper e i dintorni fanno un'impressione desolata. Inoltre non ci sono scale mobili o altro in funzione. C'era un camper parcheggiato lì da un lokalo, sospetto.

• gennaio 2022

Area sosta tranquilla, pulita e completamente attrezzata, compresi wc e lavello per lavaggio stoviglie. Ottima posizione per visitare il centro storico di Camerino.

• settembre 2021

Parcheggio completamente attrezzato (docce multigetto V&E) in una posizione tranquilla e fantastica. Accesso su un lungo tratto ripido!! Quindi una vista meravigliosa! Ciò che la comunità offre qui merita un grande riconoscimento: ci sono compiti ancora più urgenti nella città colpita dal terremoto.

• gennaio 2022

• settembre 2021