complimenti per il comune….. ottima area un po’ in pendenza tutto compreso 10€ …. comoda al centro….. paesino molto bello…. punti panoramici fantastici…. supermercati e negozi vicini….

Angel66

Era molto tranquillo qui per noi. Il posto è assolutamente ben tenuto e guidare con il telecomando della barriera non è stato un problema. Abbiamo pagato la tassa di 10 euro presso l'ufficio turistico a circa 500 metri di distanza. Quindi non abbiamo nulla di cui lamentarci qui.

• agosto 2019

• agosto 2019