• luglio 2020

Pessima, sporca, fatiscente con roulotte appoggiata su pietre e camper distrutti.. scatole in giro e poltrone da ufficio rotte vicino ai mezzi.. .Non la consiglio assolutamente

• novembre 2018

Camper molto sporco posto quasi una discarica. Ci sono molti vecchi campeggiatori per tempo fisso

• ottobre 2017

Bocciato valutazione 0 Più che un'area sosta sembra un rimessaggio tenuto male sporco lo scarico intasato da escrementi perché l'acqua è chiusa una vergogna

• luglio 2020

• novembre 2018