Ottimo posto per visitare la città, svuotare il bagno, fare il pieno d'acqua, ecc. Ci sono sempre alcuni locali lì, ma non abbiamo mai avuto problemi con questo. saluta e riceverai un sorriso

cjoosten

Ampio parcheggio illuminato libero e trafficato con tratti stretti di 6,5 me alcuni tratti in senso longitudinale. Loos posto con rubinetto dell'acqua. contenitore della spazzatura. Nessuna zona blu!!!!

• maggio 2022

Attenzione l'ingresso al locale non "Zona Blu" accede solo previa autorizzazione. Video monitorato! 100 euro bene!

• maggio 2022

• Viale John Fitzgerald Kennedy