• novembre 2021

La foto mostra un campo festivo ai piedi delle mura cittadine di Mombaroccio. Non un CP ufficiale. sarebbe un bel posto per quello. Ci siamo stati una notte con piena soddisfazione. Beato Sante è un monastero poco più in alto. nessun CP neanche lì purtroppo. L'ambiente è bellissimo. Quindi 2 stelle.

• aprile 2019

Il posto e la vista sono belli. Puoi stare lì solo con il camper. Proprio sulla strada e molto storto. Andare in un campeggio a 5 km di distanza.

• novembre 2021

• aprile 2019