• ottobre 2022

Non siamo riusciti a trovare questo posto. Erano piuttosto impegnati con il lavoro, quindi era possibile che fosse in quel posto. Quindi siamo stati un po' più lontani nell'altro camper.

• giugno 2021

ottima AA con servizi H2O grigie, nere, bianche. tranquilla e con allaccio elettricità.

• agosto 2020

tutto compreso, anche 220v gratuiti. fondo perfettamente in piano ed asfaltato. 8 grandi stalli. unico neo no ombra. a 5" dal centro borgo. 2 tavoli per pic-nic + 2 panche

• ottobre 2022

• giugno 2021