Bellissimo campeggio, ampie piazzole in una natura meravigliosa. Ottimo ristorante. Molto remoto e senza negozi nelle vicinanze, ma un negozio da campo con una gamma molto limitata. Proprietario amichevole.

Hansing

Grazie per la tua opinione. Ci dispiace leggere che hai avuto questa esperienza. In futuro terremo maggiormente conto del fatto che le persone non devono aspettare troppo a lungo. Posso chiederti quando sei stato con noi, perché siamo aperti solo dall'altro ieri 21-04-2023 e solo da ieri riceviamo i nostri ospiti. Cordiali saluti, Sietske

Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno in questo campeggio. i posti sono spaziosi. La strada per il campeggio si snoda, ma è fattibile. Se segui il percorso sul sito andrà tutto bene. Abbiamo pagato € 66,00 con sconto ACSI per 3 notti. Aggiunti ulteriori € 10,80 di sovrapprezzo.

ElsenLeo!

Quest'anno2023 è la nostra tariffa ACSI- € 23.- a notte, tassa di soggiorno esclusiva (€ 0.80 p.p/notte) ed Ecotassa (€ 2.00 a piazzola/notte)

Podere Sei Poorte