Non è un posto adatto dove stare, proprio sotto il viadotto. L'abbiamo usato solo per il parcheggio e da lì siamo andati a piedi al museo molto interessante.

• ottobre 2021

Area di sosta immersa nel verde a due passi dal centro storico. Senza corrente, Carico e scarico gratuiti. Da segnalare la visita al museo dei Bronzi Dorati dove si arriva a piedi dopo 1 km di camminata per il Corso medievale. Per arrivare all'area seguire la strada statale e poi i segnali marroni.

• giugno 2020

Parcheggio sotto un viadotto. Sporco, graffiti dovunque, assenza di servizi, per nulla accogliente.

• ottobre 2021

• giugno 2020