camper1403

Piccola ma funzionale a solo 150 metri dal mare. Gestore disponibile, cortese, sempre presente in loco. Servizi ben tenuti e perfettamente puliti.

• luglio 2021

Abbiamo sostato per quasi 3 giorni, ci siamo trovati benissimo, Giovanni gestore molto disponibile, bagni e docce pulitissimi, c/s compresi energia 3 €/giorno, per noi la ferrovia vicina non è stata un fastidio, alimentari nella vicina Marotta (5Km), animali accettati, ampia spiaggia molto vicina.

• luglio 2021

Area Campo Nunzia