• novembre 2023

potevamo stare nel frutteto. stavano lavorando dove normalmente si trovano i campeggiatori. Possiamo salire sulla bilancia.

Mbrojo

Caro ospite, Grazie per la vostra visita, la sosta e il posto è libero o meglio gratis senza alcun servizio, purtroppo da quest'anno abbiamo deciso che l'elettricità ha un costo a causa dei costi aumentati dell'anno scorso in tutta europa in Italia abbiamo pagato da 0, 5 a 0,2€. x Kw ora. Quindi se leggi bene nel servizio del posto su campercontact è indicato, che l'elettricità non è gratis. Grazie ancora, buon viaggio.

• novembre 2023

Oleificio Di Vito