In termini di posizione, questo è un grande 10, ma in termini di cp, alcune cose potrebbero richiedere un po' di attenzione. Le persone più simpatiche, bel ristorante, eravamo soli. Meravigliosamente tranquillo 👍

• settembre 2019

Passati perché di strada il posto sembra carino ma le piazzole lasciate un po’ a se, rami bassi e insetti a volontà proprio dove ci siamo fermati c’era un nido di vespe non indifferente siamo ripartiti immediatamente se tenuto meglio sarebbe ottimo

• settembre 2019

Azienda Agrituristica Le 2 Arcate