10 giugno: ampio parcheggio con molti collegamenti elettrici (inclusi). Ci sono segni che non c'è sorveglianza (telecamera). Lungo una strada trafficata ma non disturbata.

• novembre 2022

Buon CP per 1 notte per visitare la città. Siamo stati qui all'inizio di ottobre. Pagato 1 notte inclusa luce € 10,39 con l'App EasyPark. CP si trova su una strada, ma di notte era tranquillo. Conad è nelle vicinanze.

ReM1

territorio comunale pulito e vigilato € 10 a notte passaggio veicoli in prima mattinata centro città a 900 mt ristoranti tipici fontane fonti di acqua calda Acqui Therm merita una sosta

• novembre 2022

• Viale Einaudi