abbiamo passato una bella notte qui. c'è acqua e un super ristorante. c'è della spazzatura, non è molto bello. è gratis.

info

fai la domanda❓ noi rimani qui ? siamo parcheggiati tra 2 strade. Quindi molto molto RUMOROSO.... Possiamo drenare l'acqua grigia, prendere l'acqua ma il posto è potabile patatango47

• ottobre 2022

Parcheggio gratuito al WitteboogBrug, tranquillo e spazioso. All'ingresso di da: Cittadella con Divise Musei, molto pregevole. coordinare N 44.920618 E 008.608561

• ottobre 2022

• Viale Teresa Michel