• settembre 2021

Ottimo posto per la notte, durante il giorno gli autobus usano la piazza per girarsi ma di notte tranquillamente fino alle 7:00 poi i due autobus ritornano, impiegano 5 secondi. Sei un po' intrappolato tra le siepi.

• agosto 2020

Bel posto senza ombra. Puoi essere nell'ombra. Troppo lontano dal lago per passeggiare, soprattutto a causa della risalita. Le zanzare ci hanno fatto impazzire. Quindi proseguì dopo cena. Sedersi fuori era impossibile anche con la citronella.

• settembre 2019

Bel posto tranquillo, gentiluomo molto gentile, che ha incassato la sera, ci ha dato mappe escursionistiche e materiale informativo. Elettricità, acqua e smaltimento inclusi nel prezzo.

• settembre 2021

• agosto 2020