Bitchie

che bel posto, piazzole spaziose, personale molto cordiale e abbiamo anche mangiato benissimo nel ristorante del campeggio. I servizi igienici sono puliti e livellare il camper è facile. Asti è raggiungibile in bicicletta e merita una visita.

EszJan

potremmo arrivare fino alle 23:00. abbiamo potuto consumare un delizioso pasto sulla terrazza coperta alle 22:00. abbiamo mangiato la pizza ed era deliziosa. ottimi posti. siamo rimasti solo 1 notte. Asti è una bella città con molte terrazze. a letto delle corse di cavalli 1 volta all'anno.

Camping Umberto Cagni