ottimo campeggio in un posto bellissimo. il prezzo adesso è di 42 euro, non poco ma ne vale la pena.

AARD

bel campeggio in un piccolo villaggio dove non c'è folla. Bei ristoranti nelle vicinanze. spiaggia vicina dove anche i cani sono i benvenuti e possono nuotare. Molto importante per il nostro amico a quattro zampe/topo d'acqua. ricevuto un bel "regalo" per il cane. al check-in.

Traveljunky-xl

Piccolo posto molto carino, curato, personale cordiale, ottimo accesso al Lago, ci piace molto. Paramedici un po' vecchi, ma molto puliti. Piccolo mercato sulla piazza. torneremo sicuramente prima o poi?

Camping Lido