ottima sosta camper abbiamo pernottato due notti posto favoloso proprietari gentilissimi che ringraziamo ci torno volentieri .

• luglio 2021

siamo stati li a giugno 21 , piazzole veramente belle e curate, colonnine elettriche vicine, a pochi passi da Formazza.

• luglio 2020

dal 1° al 4 luglio 2020, ottima area vicinissima alla cascata del Toce, ben tenuta con tutti i servizi ed un percorso Kneipp. molto tranquila, alberata, su prato. a 2 km dopo il paese di Ponte con negozi . si consiglia prenotazione

• luglio 2021

• luglio 2020