• dicembre 2022

Area tenuta in perfette condizioni, ombreggiata, in mezzo alla natura, bagni puliti docce calde e piscina poco affollata. Ottimo per una vacanza tranquilla. Possibilità di prenotare una entusiasmante discesa in rafting.

• agosto 2014

J & G: bellissima con un sacco di ombra e possibilità di utilizzo di tutti i servizi compreso la piscina. Tuttavia il prezzo di € 23,-per notte (camper e 2 persone) abbiamo trovato troppo alto e noi siamo passati attraverso.

• dicembre 2022

• agosto 2014