MyJosef

Questa app dice aperto, ma chiuso come una cozza. Nessun accesso, occupato in ristrutturazione!

BDWcamper

Buongiorno, purtroppo in questa app non è possibile inserire delle chiusure temporanee. Sul nostro sito però è chiaramente indicato. Ci scusiamo per il disagio ma non possiamo fare diversamente.

Signora molto scortese che ci ha infastidito perché non potevamo pernottare. Non ha funzionato il motivo per cui eravamo nel loro cortile e loro erano impegnati con il raccolto. Indicava che volevamo restare solo una notte, non aveva lavoro con noi ma era implacabile. Esperienza molto inospitale

Spekkiecamper

Buongiorno, mi spiace mi abbia trovata scortese. purtroppo la nostra area camper durante il periodo della vendemmia non è disponibile perchè usiamo la zona per i nostri trattori. Chiediamo sempre di telefonare e prenotare per evitare questi inconvenienti. Quando siete arrivati ero impegnata in una telefonata personale che ho dovuto interrompere. In questi giorni abbiamo avuto anche un grosso temporale, sono caduti alberi, tetti e abbiamo perso il raccolto, ma voi non avete ascoltato le mie parole e siete stati presuntuosi da credere non volessi accogliervi per un capriccio. Siete stati anche molto veloci a fare una recensione negativa per ripicca e per nuocerci, grazie lo stesso e buon viaggio.

Azienda Agricola Olivetta