• dicembre 2018

Ottimo posto per un pernottamento. Nessuno in vista, barriera con filo. Allentare e guidare. Elettra con una specie di pass? Quindi non farlo. Acqua chiusa, il bagno è vuoto secondo me (non nel pozzo grigio dell'acqua?). Siamo soli, quindi tutto va bene.

• aprile 2017

Siamo stati qui in estate del 2008, che bella, cp tranquillo. Il villaggio è un ottimo ristorante dove il CP guardando un negozio nel villaggio dove si può ottenere la maggior parte di esso. Davvero un posto unico, ma non vivono campeggio vivace perché è la tranquillità che rende questo speciale.

• agosto 2016

Bellissimo posto. Non ci sono negozi nelle vicinanze, quindi è meglio prendere disposizioni. Il percorso di accesso che si può meglio prendere da Pinerolo. L'altro percorso è davvero si può ottenere nei guai molto stretta e con un grande camper.

• dicembre 2018

• aprile 2017