• dicembre 2018

Nessun posto tranquillo. Una specie di ristorante lungo la strada con un ampio parcheggio. Proprio lungo la strada. Una bella terrazza

• maggio 2018

Siamo stati qui il 18/4/2018: il terreno nell'hotel un po 'scaduto era una banda di fango, potevamo stare un po' più in alto in una segheria. Non ci sono strutture: nessuna scarica, niente acqua e niente spazzatura!

• aprile 2017

Posto tranquillo in un hotel / pizzeria. Proprietario amichevole. Abbiamo mangiato una pizza deliziosa.

• dicembre 2018

• maggio 2018