• ottobre 2022

Super parcheggio, anche per pernottamenti. Guida fino all'ultimo parcheggio, è il posto migliore dove stare. Il terreno della chiesa è liberamente accessibile di notte. Avresti dovuto vederlo!!!!

• dicembre 2021

Sono stato qui a Dicembre e per questo mese non c'era obbligo di pagare il parcheggio. Non ci sono servizi, ma molto comodo per la visita e tranquillo per la notte.

• luglio 2019

Nonostante tu sia bellissimo qui a 514 m di altitudine, abbiamo l'idea che non si tratti di un CP ma di un normale parcheggio del Sacra Monte di Varallo. Paghi qui la tariffa del parcheggio di € 1,50 all'ora tra le 9:00 e le 18:00. Non ci sono strutture.

• ottobre 2022

• dicembre 2021