• luglio 2021

Ampio parcheggio su ghiaia per camper accanto alla seggiovia (chiusa) dotato di corrente elettrica, acqua, scarico e raccolta differenziata. Gentile incaricata passa per incassare 8€. Piuttosto frequentato, tranquillo e consigliato

• agosto 2020

Altitudine m 1.600 circa. Piazzale grandissimo dotato di cs. Ai margini ci sono colonnine con prese per EE e acqua. Molto tranquillo, perfetto per una notte. Si paga ad un esattore che passa verso le 19 ( € 5. + 2,50 per EE )

• luglio 2019

Terreno come altre descrizioni, ma abbiamo pagato 5 euro a notte. Esistono poli di potenza, ma non possono essere utilizzati per ragioni poco chiare.

• luglio 2021

• agosto 2020