• gennaio 2023

l B&B è davvero ben curato e la gentilezza dei gestori è eccezionale. L’area sosta è purtroppo un parcheggio, deposito, non all’altezza del B&B. Ottima la possibilità di fare colazione. Abbiamo dormito bene.

• ottobre 2021

siamo stati ricevuti in modo molto ospitale e accompagnati al luogo dove potevamo stare. La mattina dopo abbiamo gustato una deliziosa colazione. Davvero un bel posto dove stare. Al momento c'è ancora del materiale da costruzione nel parcheggio.

• marzo 2016

molto caldo sviluppo positivo, ma i parchi attuali .water potere doccia WC in campagna, ma nei pressi di Torino.

• gennaio 2023

• ottobre 2021