• novembre 2018

25.09.2018: un grande parcheggio irrequieto. Non raccomandato per i campeggiatori, solo per lo smaltimento.

• agosto 2018

Ampio parcheggio illuminato tutta la notte. C'era un camion di cibo aperto quando abbiamo guidato tutta la notte e nessun camper. Non siamo arrestati.

• luglio 2016

ok per una fermata di transito, città e supermercato vicino, si tratta di un parcheggio pubblico ben utilizzato così è occupato, ma è molto grande, abbiamo parcheggiato in un angolo fuori strada. un sacco di zanzare Tho.

• novembre 2018

• agosto 2018