Area Comunale

Asti, Provincia di Asti, Piemonte, Italia

Area Comunale

turbolenti grande parcheggio vicino stazione-mercoledì e sabato mercato centro 200 m

• Corso Luigi Einaudi 116

14100, Asti, Italia
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• settembre 2020

Sono un camperista di Asti, evitate questa piazza. Se volete visitare la città piazzatevi in uno dei punti di appoggio fuori dalla città ed entrate con bici, moto, taxi o altro. a settembre ci sono alcuni eventi interessanti, il resto dell’anno musei e mostre.

• giugno 2020

Ci siamo andati il 23 giugno 2020, ma è un posto che deve essere abbandonato!

• settembre 2018

Questo è un parcheggio molto grande vicino al centro. C'erano tutti i tipi di persone in giro e ho avuto una sensazione spiacevole. Ho guidato attraverso. Il mio consiglio è, non stare qui se non vuoi essere derubato

chris-r

Vedi tutte le 8 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Comportamento in campeggio consentito

• Scarico acque reflue

onbekend

• settembre 2020

• giugno 2020

Ci siamo andati il 23 giugno 2020, ma è un posto che deve essere abbandonato!

• settembre 2018

• Corso Luigi Einaudi 116