In risposta alla recensione precedente. Siamo passati di qui oggi e un camper ha trascorso la notte lì, quindi è ancora possibile

Goodgaon

eri lì alle 17:00 ho trovato parcheggio completamente vuoto e cancello chiuso.... in alta stagione, chiuso definitivamente? Guarda l'immagine

LyseoT736

posto incantevole con cibo super gustoso e proprietari cordiali, l'unico inconveniente è il treno, ma ci piace prenderlo, vieni qui quasi ogni anno dopo aver guidato attraverso il Passo della Felce e del Brennero

Area Sosta Camper Al Molina