Base ideale per visitare Alberobello e dintorni. Accoglienza cordiale, piscina bella e ben curata, piazzole camper in ordine con sufficiente ombra. L'unico lato negativo sono le docce, davvero datate... (tende, porte scorrevoli traballanti...) Forse investi in questo @proprietario

JohanSylvie

Bella accoglienza in inglese con tutte le informazioni su Alberobello e dintorni. Potremmo scegliere noi stessi la nostra piazzola. Sanitari più vecchi ma puliti. Docce piccole e funzionali. Buon punto di partenza per visitare Alberobello.

Camping Dei Trulli