buon posto per visitare la città di De truli a 300 metri dal sito € 20 p / n con elettricità sufficiente potremmo far funzionare 2 frigoriferi e aria condizionata niente servizi igienici niente doccia ma punto di servizio e molto silenzioso di notte

Sonja-vital

Grandi posti. Probabilmente a causa del periodo tranquillo, delle piazzole spaziose e dell'ottimo servizio. Di notte molto rumore dalle strade circostanti. Molto traffico, anche di notte e la mattina presto. Quindi non venire qui per dormire la notte.

Kweekel

location perfetta per visitare il paese delle meraviglie dei Trulli (quasi degno parco tematico), ma noi siamo come camper in un parcheggio stipati come sardine in posti troppo piccoli: 2 camper in 1 posto spesso. domani in uno spazio più naturale.

Area Sosta Nel Verde