siamo entrati nel parcheggio e siamo subito ripartiti, che schifo c'erano 2 camper e c'era ancora 1 posto così stretto che riesci a malapena ad aprire la porta, il prezzo è di 20 € p / n, l'elettricità costa di nuovo 10 € p /n sicuramente non è un posto da consigliare

Sonja-vital

effettivamente sono 20€ più 10€ per la corrente per un totale di 30€ a notte personale gentile note tranquilla tutto bene

angelo1968

Il parcheggio è in realtà troppo costoso. L'elettricità qui costa 10 euro!!! Ma qui ho passato una notte molto tranquilla. Il WiFi era perfetto. L'anziano alla reception è stato molto gentile e premuroso.

Autoparco Hobby Park Wash