questo campeggio davvero non esiste più: l'ho visto io stesso e ho chiesto a un locale. La recensione di tineke bierman del 19/5/23 deve quindi riguardare un altro campeggio!

madjoe

il campeggio è chiuso. nessuna vita dietro il muro. targa del campeggio rimossa. non consigliato!! non vale nessuna stella ma dovrebbe fare clic su 1 stella

TienPeet

bel campeggio tra gli ulivi. puoi ordinare il pane. camminare verso il mare. appena aperto il 19 maggio 2023!! Bella accoglienza ha cercato di parlare inglese e ha fatto bene. Ristorante disponibile.

La Batteria