Campeggio ben organizzato, servizi puliti, servizio navetta gratuito continuo per la spiaggia, piazzole grandi e ombreggiate, possibilità di fare acqua tenendo il camper fermo, personale cordiale, disponibile e gentile..

Gliangeli

Posizione solitaria, niente accessibile senza un veicolo.Poi anche la piscina è chiusa dalle 13:00 alle 16:00.Abbiamo un rimorchio con uno scooter con noi, quindi non abbiamo avuto lo spazio Acsi una volta c'erano elettricità o acqua. Mai più 👎

Chiuso!!!!!!!!

Chiuso!!!!!!!!