• maggio 2020

Il parcheggio si trova su un vecchio campo sportivo in cemento poco attraente. V / E possibile. La strada di accesso non è asfaltata. Il proprietario è molto gentile.

• maggio 2019

Siamo stati collocati su un campo da tennis scaduto. CP sembra un po 'triste ... Siamo arrivati al CP a Troia.

• agosto 2018

Che bel CP! Persone estremamente simpatiche che gestiscono un massarium con l'educazione necessaria soprattutto per i giovani. Piacevoli prodotti regionali ad un prezzo altrettanto piacevole. Le strutture sono in buone condizioni; il camper è anche bello su un campo di gioco concreto.

• maggio 2020

• maggio 2019