Ho dormito tranquillamente, ho sentito poco traffico. Ottimo posto per dormire, senza servizi.

• settembre 2020

Siamo usciti di qui. Un bel po 'di rumore dalle due strade purtroppo. Questo parcheggio è utilizzato anche come deposito di autobus, improvvisamente c'erano 6 autobus regolari intorno a noi che verranno riavviati domani mattina. Siamo ora a 1,5 km al porto.

• novembre 2019

Un parcheggio alla periferia della città. Nessun servizio, nemmeno un cestino. Leggermente inclinato, quindi potresti volere livellatori. Molto buio di notte ma mi sentivo abbastanza al sicuro.

• settembre 2020

• novembre 2019