• aprile 2022

Questo posto non è più una sosta. Abbiamo cercato di rimanere qui e alla fine ci è stato detto che era sotto una nuova proprietà. Purtroppo, anche il sito web del ristorante è obsoleto. Che peccato perché sembrava l'ideale!

• ottobre 2021

Un ottimo posto per un pernottamento in un ambiente davvero bellissimo. Il personale è cordiale e disponibile, parlano anche un po' di inglese e tedesco. Il cibo era discreto, ma non eravamo così eccitati come gli altri recensori. 1 presa è disponibile nell'ampio parcheggio.

• settembre 2020

Posto carino e tranquillo. Si mangia veramente bene con pochi soldi, soprattutto l'anti-pasta è ottimo. Peccato che le strutture siano ancora fuori servizio, altrimenti 5 stelle.

• aprile 2022

• ottobre 2021