Area sosta pulita e confortevole vicinissima al mare solo 70 mi servizi puliti docce a pagamento con un gettone resti insaponato!!! La proprietaria sig.ra Maria è gentile e molto attenta un po’ lunatica market a un km mare bello ma ventoso ma questa è caratteristico del Salento!!

• novembre 2018

Noi siamo stati in estate 2017, posizione ottima per fare vita da mare. Propietari molto gentili. La mattina ambulante con prodotti tipici un pò caro. Paese un pò distante ma fattibile a piedi.

• giugno 2018

caloroso benvenuto e utili amministratori tubature pulite e pulite molto pulite senza alberi troppo giovani

• novembre 2018

• giugno 2018