davvero un bel posto, solo purtroppo chiuso il 12.09.22 Secondo il sito web Camper Kontakt aperto fino al 15 ottobre. non è possibile che ci siamo fermati di fronte e ci siamo riposati per una notte

Coffymen

Posto carino in riva al mare con tante piazzole, spiaggia libera e anche Lido (che però alle 18.30 chiude), magari il fine settimana va avanti di più…personale gentile. mare pulito e senza scogli perfetti per i bimbi

marcor2112

Bellissimo posto per camper proprio sulla spiaggia, puoi scegliere tu stesso un posto. L'impianto idraulico è pulito e semplice. il proprietario è gentile e parla inglese. Il prezzo era di 30 euro per noi con bambini. C'è un bar e un buon ristorante a 1,5 km a piedi.

Area Lido Tavernese