Nessuna struttura, ma proprio nel centro della città. Affollato nei fine settimana con le auto parcheggiate. Ho avuto l'ok di restare lontano dalla polizia. Molte guardie di parcheggio autonominate. Sii cauto quando guidi in città. Ńfreccia e balconi bassi in alcuni punti.

• ottobre 2022

• maggio 2022

Non utilizzabile come parcheggio per la casa mobile; completamente parcheggiato dalle auto anche in bassa stagione. Siamo stati fortunati e abbiamo trovato solo un normale parcheggio gratuito su una strada laterale in direzione nord.

• ottobre 2022

• maggio 2022