È stata una pessima esperienza siamo arrivati alle alle ore 17 siamo partiti il giono dopo alle ore 17 e ci ha fatto pagare due giorni io avevo detto che partivo dopo 24 ore e lui ha detto che non c erano problemi un gran disonesto

mirco1958

Il cancello del posto camper è aperto, aprilo tu stesso. Posto meravigliosamente tranquillo a maggio, molto spazio! Fervono i preparativi per la stagione estiva! Servizi igienici / doccia (tutti 1) datati ma puliti e caldi.

• ottobre 2021

La posizione fronte mare e la vicinanza alla città sono un motivo per essere qui. In caso contrario, il posto è obsoleto e trascurato. V/E è disponibile. Il 1° ottobre era in funzione solo 1 doccia wW. Non è possibile lavare i piatti.

• ottobre 2021

• Lungomare Enrico Mattei 15