• ottobre 2021

Gli stiamo dando 4 stelle per essere un posto sicuro e protetto in una zona dubbia. Siamo stati lì perché volevamo visitare le Tremiti in elicottero. Il proprietario parla solo italiano ma è stato davvero gentile e disponibile e ci ha persino accompagnato in macchina da e per l'eliporto.

• settembre 2020

Trovandoci in panne con il Camper il titolare ci ha ospitati per la notte nel suo rimessaggio fornendoci acqua ed elettricità a 10€.Come una grande famiglia ci hanno aiutato a risolvere il problema al camper e siamo riusciti a ripartire....tutti disponibilissi ed il titolare una persona di cuore.

• settembre 2018

Certamente non il CP più bello e accogliente, ma tutte le strutture sono presenti, sei al sicuro e tranquillo per € 10, -. Nétaan è sufficiente e con ciò è sufficiente menzionato. Domani continui.

• ottobre 2021

• settembre 2020