• luglio 2019

Non posso parcheggiare. Solo posizioni di auto. 23/07/19 pagando a ore.

• maggio 2018

Questo non ci sembra appropriato per passare la notte. Forse con un piccolo camper ma il nostro camper con 7,35 metri di lunghezza non era o difficilmente poteva essere posizionato. Abbiamo anche trovato molto inquieto. Siamo andati all'altro CP a Locorotondo.

• maggio 2016

Non è un buon posto dove stare è molto inclinata. Ma certamente un buon parcheggio per visitare la bella città. C'è un negozio di alimentari e un piccolo negozio di alimentari sulla piazza.

• luglio 2019

Non posso parcheggiare. Solo posizioni di auto. 23/07/19 pagando a ore.

• maggio 2018

• maggio 2016