Bel posto vicino al mare navetta per Peschici prezzo 20€ tutto Giugno

• agosto 2019

Arrivo alla fine del 23 luglio, ancora gentilmente ricevuto. Proprio sulla spiaggia, ideale per visitare una città. Sanitario squallido, ma l'acqua e EL quindi non ne avevano davvero bisogno. Luoghi sufficientemente spaziosi.

• settembre 2018

bene plastico vecchi sani, gente amichevole. abbiamo pagato 18 euro a settembre 2018 a notte via spiaggia in città molte scale ma ne vale la pena, penso che sia meglio di Vieste. Lavatrice a 50 metri dalla spiaggia 5 euro. strada d'accesso stretta ma facile da fare

Bel posto vicino al mare navetta per Peschici prezzo 20€ tutto Giugno

• agosto 2019