Bel parcheggio direttamente dietro la spiaggia, a circa 50 m Servizi igienici molto semplici, 2 docce fredde e 2 calde a pagamento. A Gallipoli 6 km in bicicletta Abbiamo pagato 25€ a notte.

Sally-unterwegs

ottimo accesso a una spiaggia sabbiosa pulita con acqua cristallina! posizione ombreggiata scarico acque grigie/acque grigie + acqua + elettricità a 30 euro al giorno solo un punto negativo: sanitari minimalisti con doccia a pagamento cordiale benvenuto

• maggio 2022

assolutamente raccomandabile, proprietari super gentili, siamo stati i benvenuti anche con i cani. molto pulito e ben tenuto

• maggio 2022

• 73014, Padula Bianca, Italia