• settembre 2019

Attenzione se andate a Gallipoli fanno parecchie multe con Ztl, io ne ho prese due con lo scooter.

• agosto 2019

Un po’ scomodo, per chi è a piedi o in bici, il percorso stradale che porta in paese (1km) e al mare (1,5 km) ma comodo dei servizi necessari a soggiornare, personale gentile e disponibile

• giugno 2012

23/04/2012: Nonostante l'indicazione di apertura durante tutto l'anno, ha dato il proprietario che il camper villaggio aperto a maggio sarebbe primo.

• settembre 2019

• agosto 2019