• novembre 2023

Il CP è sul lato del parcheggio. È molto tranquillo la sera e molto vicino al centro città. Alcuni bei ristoranti sono solo un paio di metri di distanza. la nostra preferita era la Pizzeria Nord-Ovest. Dovresti provarlo.

KJanke

Penso che questo camper non esista più. almeno a questo indirizzo.

syts

Ottimo posto nel porto. Accanto c'è l'edificio Gandarmerie (ti senti al sicuro :-)). Tranquillo di notte. No V/E ma per una notte e per 0€ non puoi lamentarti!

• novembre 2023

KJanke

Penso che questo camper non esista più. almeno a questo indirizzo.

• Lungomare Arenzano

Calasetta, ItaliaSitecode: 47564