• dicembre 2023

mi piace molto l'agricoltura. Così originale e unico stare con loro davanti a un bicchiere o due di vino. E il formaggio è fantastico. Questo è il tipo di esperienza che amo così tanto

• ottobre 2020

È ottimo in montagna. Tutto ok. Ma il prezzo il 30 ottobre. 2020 € 20. Troppo caro. Performance del prezzo del cibo non soddisfatta. 33 € / pers. Pasta troppo cotta. Agnello alla griglia. Hart u. parzialmente bruciato. Salate le patate. Dessert ottimo. Non credo che tornerò.

• dicembre 2023

• ottobre 2020