In un ampio parcheggio vicino alla spiaggia. Posto tranquillo con molte persone durante il giorno. Avevamo attraversato il nostro camper di 7 metri. Non è permesso. Abbiamo pagato 7 euro

Robertimmink

ottima zona un pò rumorosa dato che un locale aperto di notte li vicino,ma per il resto dormito bene

babycamper2021

Ottimo posto per passare la notte o per trascorrere un'altra giornata sulla bellissima spiaggia. Posto molto tranquillo se non è giugno, luglio o agosto. Ogni volta siamo contenti delle regole italiane che puoi rimanere in un normale parcheggio per 24 ore. Omaggio Italia!

• Viale Nora 91

09010, Nora, Italia